Forum che passione ♥

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Followers fans
    Posts
    16,339

    Status
    Offline
    Aaaaaah arrivo per aggiungere i nuovi alleati 🤩
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Di giorno Grafica... di notte Strega • Non accetto MP - scrivimi pure qui

    Group
    Followers fans
    Posts
    3,349
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Ci sono... » ∞ Strega della Luna 2.0 - Official Blog ☾
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Followers fans
    Posts
    16,339

    Status
    Offline
    Aggiungo volentieri e grazie ❤
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    mickie 10 belts

    Group
    Member
    Posts
    55,909

    Status
    Anonymous
    ciao!
    aderisco come utente e col forum dei goonies!
    https://gooniesforum.forumfree.it/

    ricordo anche io con affetto il primo forum cui presi parte, che si chiamava DC World, ed era dedicato al mondo dei fumetti della Dc Comics.
    E poi anche ai forum della panini Comics sulla marvel , ma entrambi sono stati chiusi col tempo.
    Forse il terzo di cui entrai a far parte fu quello , appunto, dei Goonies (ormai parliamo del 2005)
    e non ho più abbandonato queste piattaforme, tanto che oggi causa abbandono del founder, sono diventato founder dello stesso forum goonies!
    onestamente adoro troppo i forum, penso che gli altri social siano troppo superficiali e che rappresentino in maniera impeccabile il concetto del "verba volant": sono posti nei quali le discussioni vengono dimenticate nell'arco di una giornata e spesso non si riescono a mantenere nemmeno le amicizie con utenti che nel giro di pochissimo dimentichi pure di aver conosciuto.
    per carità, hanno altri pregi, ma sinceramente non li amo affatto, tanto che il mio profilo facebook ormai lo tengo pressoché vuoto.

    lieto di aderire a questa encomiabile iniziativa! ^^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Followers fans
    Posts
    7,545

    Status
    Anonymous
    Quest'iniziativa mi piace parecchio e sono d'accordissimo con le tue parole Connie! Personalmente amo i vecchi tempi quando si passavano intere giornate in tagboard oppure si creavano forum semplici pieni di tantissima gente con cui fare amicizia. I tempi sono un po' cambiati e ammetto che essendo tornato da poco nei circuiti noto che ci sia stato un 'cambiamento' che però non saprei definire nello specifico. M'iscrivo col mio blog <3 Ho già inserito il bannerino!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    She
    Posts
    40,551
    Location
    Trinacria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    onestamente adoro troppo i forum, penso che gli altri social siano troppo superficiali e che rappresentino in maniera impeccabile il concetto del "verba volant

    Lo penso pure io, e aggiungo che molti "posti" che si "spacciano" per social sono solo dei contenitori degli aspetti più tristi della società di oggi :(

    CITAZIONE
    I tempi sono un po' cambiati e ammetto che essendo tornato da poco nei circuiti noto che ci sia stato un 'cambiamento' che però non saprei definire nello specifico.

    Anche io sono tornata dopo un lunghissimo periodo di totale silenzio e devo dire che ho ritrovato quel calore che solo i forum ti sanno dare, molte cose sono cambiate è vero, l'abbandono di forum unici nel loro stile, ad esempio oggi tu mi citavi lo "Skin Factory" ...io devo tantissimo a questo forum e ancora oggi rimpiango la loro chiusura :(

    Forum così, come già detto, sono unici e mitici <3

    Vi aggiungo subito e grazie per la vostra adesione all'iniziativa :)

    Edited by Connie - 13/12/2021, 15:17
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Followers fans
    Posts
    4,103
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Aderiamo anche noi...in realtà é da ieri che c'è il banner in tabella... A
    Avevo avvertito ma nn trovo la risposta quindi mi sa che c'è stato un problemino... comunque aderiamooooo viva i forum ❤️❤️❤️

    https://dipendenzadramosa.forumfree.it/
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ubriaca di Stelle

    Group
    Followers fans
    Posts
    33,323
    Location
    Italia

    Status
    Online
    CITAZIONE (Connie @ 15/2/2012, 13:16) 
    Tutti migrano sui social network ...è la moda del momento! E come tutte le mode prima o poi tramontano!! Si si!!

    Purtroppo non è stato così, vero? :-)

    Sono passati tanti anni dall'iniziativa e tu, al momento, non ci sei. Ma voglio aderire perché come te e tanti altri preferisco i forum ai social..

    Mi aggrego sia con il profilo di filod.arianna che con il forumino Loving!
     
    Top
    .
52 replies since 15/2/2012, 12:16   1172 views
  Share  
.
Top