I ♥ Defend

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aresto mømentum «
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Followers fans
    Posts
    16,343

    Status
    Offline
    Inutile dirti che inserisco i banner sia nel forum che nel profilo!

    E parlando delle persone che negano l'esistenza del virus, mi chiedo cos'hanno pensato quando i loro cari, sono morti proprio a causa del virus! Perché continuare a negare nonostante tutti questi decessi che vi hanno coinvolto in prima persona? Mi chiedo se viviate in un altro mondo o cosa!
    La sanità. Un tasto dolente, da quando è scoppiato il virus si è veramente capito che la sanità in tutta Italia è veramente sotto terra, mancano medici e infermieri, e lo stato se ne accorge solo adesso, solo da quando è iniziata la pandemia! In questo, per le proteste, forse vi do ragione; ma non da comunque il diritto di buttare all'aria mascherine o guanti, con che inciviltà si vive, io non lo so! Da qui inizierebbe un altro discorso sulla diminuzione della plastica e delle cose che purtroppo non si possono riciclare, ecc! Come detto prima, è un altro discorso!
    Le persone inoltre non sono d'accordo sulla chiusura perché così non possono comprare regali o fare il solito aperitivo, di vitale importanza per la propria esistenza. Rimango sempre più scioccata dalla superficialità delle persone! Ci sono cose più importanti nella vita, soprattutto da tenere in considerazione adesso! Ma chi vuoi far ragionare, se qui ti ascoltano più i muri che le persone?
     
    Top
    .
4 replies since 24/7/2020, 17:00   505 views
  Share  
.
Top