Autumn Lottery: scegli il tuo giorno autunnale preferito!

Mini game dedicato ai soli abbonati <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Connie
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    She
    Posts
    40,551
    Location
    Trinacria

    Status
    Anonymous

    Benvenuti alla
    Autumn Lottery
    Scegli il tuo giorno autunnale!


    INFO AUTUMN LOTTERY

    Cari amici abbonati questa è una piccola lottery, permettemi il termine, tutta dedicata a voi <3

    Era da tempo che non mi dedicavo a voi abbonati al portfolio, ma non mi ero dimenticata <3 ho solo fatto altre esperienze (:

    Riprendiamo con il tema della stagione in corso ...l'autunno è arrivato da un bel pò, ormai un pò pazzo come tutte le stagioni, ma qui potete scegliere la vostra giornata autunnale preferita o che desiderate dedicarvi <3

    Quattro giornate a disposizione, scegliete la vostra e, se vi va, dite il perché <3

    Io scelgo la "cooking day" 3_3 con tutto quello che ci offre la stagione in questo periodo, hai voglia di stare in cucina :XD:

    Mele cotogne per le marmellate, mandorle e nocciole per speciali biscotti, castagne calde arrosto, zucche a volontà per un buon risotto 3_3

    ...e ora sono curiosa di sapere la vostra giornata ideale :]

    I VOSTRI BIGLIETTI

    Prenotate il vostro biglietto, non c'è obbligo di prelievo o esposizione :)

    Appena tutti gli abbonati avranno fatto la propria scelta, tornerò ad avvisare e scoprirete quanti o quali premi avete vinto :]

    rainy_day_001
    warm_day_001
    cooking_day_001
    comfort_day_001


    SALUTI E MODULO

    Spero che questo giochino vi distragga un po' dalla quotidianità e vi faccia scappare un sorriso, pensando "ma che s'inventa questa" ^U^

    ...ed ora un saluto dalla vostra Connie e buona giornata autunnale a tutti <3

    CODICE
    <div style="padding: 5px; border: 4px dotted #f47b20;"><div style="padding: 7px; border: 8px solid #f47b20; font: 18px Courier; background: #ffffff;"><div style="border-bottom: 4px dotted #f47b20;">
    [IMG=tumblr_mcgogaARjL1qk1or3]https://64.media.tumblr.com/tumblr_mcgogaARjL1qk1or3.gif[/IMG] <b>Nome & Link Forum:</b> [SOTTO CODE]

    </div>
    [IMG=tumblr_mcgogaARjL1qk1or3]https://64.media.tumblr.com/tumblr_mcgogaARjL1qk1or3.gif[/IMG] <b>La tua giornata autunnale preferita è:</b> ...da pioggia / da bevanda calda / in cucina / da relax ...perché!?

    </div></div>


    Edited by Connie - 22/10/2022, 22:31
     
    Top
    .
15 replies since 4/10/2022, 11:40   101 views
  Share  
.
Top