REGOLAMENTO GENERALE DEL PORTFOLIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    She
    Posts
    40,551
    Location
    Trinacria

    Status
    Anonymous


    Mi raccomando: buon senso, educazione, sincerità e rispetto
    sono le leggi che prevalgono a casa mia!



    CITAZIONE
    Vi ricordo come prima cosa che tutto il materiale (grafica / regolamenti / tutorial) inserito su questo spazio è protetto da copyright ©

    Creative Commons License
    This work is licensed under a
    Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.


    Per un rispetto reciproco desidero che:

    ► si leggano e si rispettino i vari regolamenti di sezione;
    ► non si faccia spam in tag (nell'eventualità sia presente in home) o guestbook e che non si lascino avvisi di nessun genere, fatelo solo nelle apposite sezioni/topic;
    ► non si scrivano bestemmie o parolaccie in tag (nell'eventualità sia presente in home) o in giro per i vari topic;
    ► non si offenda nessun utente per differenza di religione, etnia, sesso, idee personali o politiche, se avete qualcosa da chiarire fatelo privatamente tramite MP;
    ► si vada 'Off Topic' solo nelle specifiche sezioni (QUI), cercando sempre di rispettare pensieri e utenti, ribadisco che per qualsiasi chiarimento esiste il "Messaggio Privato", usatelo;
    ► se il mio portfolio non vi piace basta girare al largo, non mi offendo di certo;
    ► non sono responsabile del materiale pubblicato da voi utenti, vi ricordo di non postare immagini prelevate da DeviantArt o altri siti senza permesso dell'autore, firmate, sotto Copyright © o già modificate! Un consiglio! Vi ricordo inoltre di creditare gli autori del materiale che utillizate sui vostri lavori, magari creandovi un topic personale (su un forum che frequentate o sui vostri spazi personali) intitolato Crediti o simil significato in cui inserirete i vari link degli spazi dove avete prelevato;
    ► se dovete postare immagini troppo grandi usate lo spoiler e non deformatemi il forum per favore;
    avvertenza ban...anche se non viene citato da nessuna parte, vi ricordo che è sempre in agguato ...perciò datevi una regolata;
    ► vi ricordo inoltre che i vari regolamenti possono subire modifiche future;



    Regolamento integrale ForumFree.it / ForumCommunity.net / BlogFree.net

    ForumFree ti aiuta: clicca qui!

    Informativa sulla privacy

    Connie

    Edited by Connie - 19/2/2022, 23:41
     
    Top
    .
0 replies since 30/12/2013, 17:21   319 views
  Share  
.
Top