Richiesta skin mobile

[completata]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Followers fans
    Posts
    2,162
    Location
    Columbia

    Status
    Anonymous
    Eccomi qui^^ Buongiorno!
    Per prima cosa ti dico che l'effetto sulle scritte è una figata pazzesca, la amo *.*
    Dunque, ho setacciato il sito e l'unico problema è la storia del rosso come sfondo e la scritta scura sottile, ma sinceramente posso anche non darci peso perché la vedo da cell e mi disturba un po', ma poi da pc non mi da tutto questo disagio XDSecondo me devo farci un po' l'occhio, come per la storia che avevo all'inizio per la luminosità che con l'idea delle scritte che cambiano e quell'effetto particolare cambia davvero tanto e in meglio ovviamente.
    Per me va bene così com'è venuta e mi sa che, a suo tempo, ti chiederò anche la versione deskop sul serio ahahah
    Poi la trovo così bella che essendo che voglio tenerla fissa, stavo pensando di tenerla appunto solo per me ahahahah
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    She
    Posts
    40,551
    Location
    Trinacria

    Status
    Anonymous
    Eccomi :)

    CITAZIONE
    Secondo me devo farci un po' l'occhio

    In questo caso direi di no perché possiamo modificarlo tranquillamente :)

    Vedi ora come ti sembra :)

    CITAZIONE
    Per prima cosa ti dico che l'effetto sulle scritte è una figata pazzesca, la amo *.*

    :]

    CITAZIONE
    Per me va bene così com'è venuta e mi sa che, a suo tempo, ti chiederò anche la versione deskop sul serio ahahah
    Poi la trovo così bella che essendo che voglio tenerla fissa, stavo pensando di tenerla appunto solo per me ahahahah

    :XD: ...guarda ...magari, chi lo sa, mi gira di realizzarla davvero :XD:

    Vuoi che sia tutta tua :XD: ...mi fa molto piacere perché vuol dire che ti ha colpito veramente e per me non è un problema che sia tua in esclusiva anzi ... 3_3 3_3 3_3

    Mi dispiace un po' per il pattern, ma sembra realizzato così di base.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Followers fans
    Posts
    2,162
    Location
    Columbia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Vedi ora come ti sembra :)

    Effettivamente ora va decisamente meglio XD
    CITAZIONE
    :XD: ...guarda ...magari, chi lo sa, mi gira di realizzarla davvero :XD:

    Io la prenoto già ahahah
    CITAZIONE
    Vuoi che sia tutta tua :XD: ...mi fa molto piacere perché vuol dire che ti ha colpito veramente e per me non è un problema che sia tua in esclusiva anzi ... 3_3 3_3 3_3

    Guarda, sarebbe bellissimo, perché sono anni che ne cerco una tutta per il forum e per sempre, da tenere solo per esso 😍😍😍
    CITAZIONE
    Mi dispiace un po' per il pattern, ma sembra realizzato così di base.

    Ma rispetto alla prima versione ora ci sta bene, perché è meno allungato (ti riferisci a quello di sfondo, giusto?), nelle altre parti poi sta bene, non mi sembra sgranato o troppo grande ^^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    She
    Posts
    40,551
    Location
    Trinacria

    Status
    Anonymous
    Buongiorno Yrtimid Frisia :)

    Modifica ok :) :b:

    CITAZIONE
    Io la prenoto già ahahah

    :XD: ...ci vorrà solo un pò di tempo in più in confronto alla versione mobile, la mobile la realizzo tutta da cellullare, la desktop ho più necessità di stare al pc *^^* ...ti farò sapere ;)

    CITAZIONE
    Ma rispetto alla prima versione ora ci sta bene, perché è meno allungato (ti riferisci a quello di sfondo, giusto?), nelle altre parti poi sta bene, non mi sembra sgranato o troppo grande ^^

    Si esatto quello di sfondo :)

    Si nelle altre parti opacizzato ci sta bene ...metterlo opacizzato pure in home? Ora faccio una prova :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Followers fans
    Posts
    2,162
    Location
    Columbia

    Status
    Anonymous
    Giorno ^^
    CITAZIONE
    :XD: ...ci vorrà solo un pò di tempo in più in confronto alla versione mobile, la mobile la realizzo tutta da cellullare, la desktop ho più necessità di stare al pc *^^* ...ti farò sapere ;)

    Prenditi pure il tempo che vuoi quando ne avrai voglia❤️
    CITAZIONE
    Si nelle altre parti opacizzato ci sta bene ...metterlo opacizzato pure in home? Ora faccio una prova :D

    Magari alleggerisce anche, chissà, mette in evidenzia di più le sezioni. Tentare non nuoce XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    She
    Posts
    40,551
    Location
    Trinacria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Magari alleggerisce anche, chissà, mette in evidenzia di più le sezioni. Tentare non nuoce XD

    Purtroppo no, ho provato è l'effetto non mi è piaciuto per niente :(

    Sto apportando piccole modifiche per rendere il pattern meno invasivo in home ...a breve sarà completa al 100% ;)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Followers fans
    Posts
    2,162
    Location
    Columbia

    Status
    Anonymous
    Ciao ^^

    Stavo pensando una cosa, dimmi se ti piace ^^
    Visto che non ho fretta nel cambiare la grafica e visto che hai iniziato a lavorare sulla versione deskop, mi chiedevo: e se aspettassi che finisci anche la versione deskop? Così faccio il cambio completo direttamente XD

    Ps, ti devo dare l'abilitazione alle sezioni del gdr perché lì pure c'è una particolare disposizione di sezioni ed ogni volta che cambio grafica mi si sballa tutto ^^"

    Ovviamente, tutto con molta calma, per me pure fino ed oltre settembre XD Così stiamo sicure e tranquille ❤️
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    She
    Posts
    40,551
    Location
    Trinacria

    Status
    Anonymous
    Buon pomeriggio Yrtimid Frisia :)

    CITAZIONE
    Stavo pensando una cosa, dimmi se ti piace ^^
    Visto che non ho fretta nel cambiare la grafica e visto che hai iniziato a lavorare sulla versione deskop, mi chiedevo: e se aspettassi che finisci anche la versione deskop? Così faccio il cambio completo direttamente XD

    Certamente :) leggo che non hai frettissima e ne sono contenta perché al portatile, quando riesco, mi ci metto solo un po' la sera/notte :giragira: :XD:

    Mi sono rimaste 2 cosine da risolvere sulla mobile e lei è terminata :)

    CITAZIONE
    Ps, ti devo dare l'abilitazione alle sezioni del gdr perché lì pure c'è una particolare disposizione di sezioni ed ogni volta che cambio grafica mi si sballa tutto ^^"

    Devo essere sincera, non ho ancora controllato i codici del tuo forum ...prima risolviamo la home mobile e poi passiamo al gdr :)

    Colgo l'occasione per chiederti una cosa, ma le indicazioni presenti nella tua home, che definirei meglio una index che poi ti fa entrare nel vero e proprio forum, quindi testo, link, immagini, sono in una tabella? Avendola vista solo da cellulare mi porto avanti con le idee :giragira: :XD:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Followers fans
    Posts
    2,162
    Location
    Columbia

    Status
    Anonymous
    Buon pomeriggio anche a te ^^

    CITAZIONE
    Certamente :) leggo che non hai frettissima e ne sono contenta perché al portatile, quando riesco, mi ci metto solo un po' la sera/notte :giragira: :XD:

    Le cose vanno fatte con calma quando si può XD E poi questo è uno svago, non un lavoro ^^

    CITAZIONE
    Devo essere sincera, non ho ancora controllato i codici del tuo forum ...prima risolviamo la home mobile e poi passiamo al gdr :)

    Don't worry ^^

    CITAZIONE
    Colgo l'occasione per chiederti una cosa, ma le indicazioni presenti nella tua home, che definirei meglio una index che poi ti fa entrare nel vero e proprio forum, quindi testo, link, immagini, sono in una tabella? Avendola vista solo da cellulare mi porto avanti con le idee :giragira: :XD:

    Si, sostanzialmente è una tabella, solo che l'ho inserita nel campo di 'pagina personalizzata' che faccio apparire in Home, prima del vero forum. Caso strano, solo dopo mi sono resa conto che appare anche nella versione mobile, ma non esce giustamente in modo corretto ^^"
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    She
    Posts
    40,551
    Location
    Trinacria

    Status
    Anonymous
    Ciao Yrtimid Frisia :)

    Scusami se non ho più risposto, con la skin sono stata ferma, sappi che continuerò i lavori, se ho dubbi o problemi ti taggo per avvisarti :)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Followers fans
    Posts
    2,162
    Location
    Columbia

    Status
    Anonymous
    Hey ciao :) Non preoccuparti, nessun problema ^^
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    She
    Posts
    40,551
    Location
    Trinacria

    Status
    Anonymous
    Ciao piccola <3

    Ti volevo avvisare che non riesco a vedere la pagina personalizzata, riesco ad amministrare solo la parte grafica :)

    Yrtimid Frisia
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Followers fans
    Posts
    2,162
    Location
    Columbia

    Status
    Anonymous
    Eccomi ^^
    Prova ora, dovresti avere tutti gli accessi adesso <3
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    She
    Posts
    40,551
    Location
    Trinacria

    Status
    Anonymous
    Perfetto :D :b:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Followers fans
    Posts
    2,162
    Location
    Columbia

    Status
    Anonymous
    Comunque pensavo una cosa, dimmi se ti piace.
    Tempo fa, con il vecchio layout ed alcune del nuovo, c'erano a volte sulle barre superiori dei blocchi sezioni, delle scritte o immagini sagomate che identificavano il tema del forum.
    Pensavo, ti piacerebbe farlo anche per il Deregard?
    Se non ero, basta fare una immagine finale che si lega al bordo tipo background-image ecc
    Ovviamente ti passerei immagine o altro che ti serve ^^

    Tipo come sta qui o qui, ma solo alla fine con la scritta DEREGARD's Stories con magari una immagine di contorno che, nel caso l'idea ti piaccia, la vado a cercare ^^

    Ovviamente è una cosa da fare con molta calma XD Lo avevo anche scritto nell'altro topic e mi sono accorta dopo di aver sbagliato topic in cui postare ahahah sto fusa ^^"
    Attached Image
    Screenshot_20210719_211740

     
    Top
    .
31 replies since 29/6/2021, 09:00   360 views
  Share  
.
Top