Vari Lavori Grafici - Skin, Skin mobile, Logo

[completata]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    She
    Posts
    40,551
    Location
    Trinacria

    Status
    Anonymous
    Buongiorno :)

    CITAZIONE
    Fatto le prove e non c'è nulla da segnalare. Ci piace ^^

    Ne sono davvero contenta :) ...osservate ora la versione mobile, vi sembra vada meglio?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,564

    Status
    Offline
    A me personalmente piace di più ^^ ed è anche meno stancante per l'occhio

    Faccio vedere anche agli altri XD

    Grazie ^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    She
    Posts
    40,551
    Location
    Trinacria

    Status
    Anonymous
    Ottimo, fai pure :) intanto vedo cosa posso fare in desktop :b:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,564

    Status
    Offline
    Ci piace, ci piace XD ma non avevo dubbi, Grazie!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    She
    Posts
    40,551
    Location
    Trinacria

    Status
    Anonymous
    Buongiorno Simone :) ottimo :]

    La versione mobile è completa :b:

    Ho fatto qualche modifica alla home desktop, avete dato un'occhiata anche a quella?

    La mia moderatrice, Ryui, sta elaborando il logo, avete preferenze o esempi da mostrare?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,564

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Buongiorno Simone :) ottimo :]

    Buongiorno anche a te XD

    CITAZIONE
    La versione mobile è completa :b:

    La versione mobile è perfetta XD Grazie Mille.

    CITAZIONE
    Ho fatto qualche modifica alla home desktop, avete dato un'occhiata anche a quella?

    Si, ci piace. Poi magari ti daremo delle altre immagini da cambiare per le varie sezioni. Ora sguinzaglio anche gli altri staffer.

    Rimane ancora il discorso della transizione che ci piacerebbe se si potesse mettere diversamente (tipo macchina fotografica ricordi? qualche post fa ne parlavamo)

    CITAZIONE
    La mia moderatrice, Ryui, sta elaborando il logo, avete preferenze o esempi da mostrare?

    In realtà avevamo un idea, poi vediamo se è realizzabile. Parto da un immagine di un wallpaper QUESTA che sarebbe la base. Al centro vorremmo mettere questa immagine QUI con sullo sfondo questi occhi QUI e far si che le immagini fossero più fuse possibile tra loro ^^
    Ovviamente la scritta SAINT TIME REBORN ... Ok dovrei aver detto tutto. Potete mandarmi a quel paese XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    She
    Posts
    40,551
    Location
    Trinacria

    Status
    Anonymous
    Ciao Simone :)

    CITAZIONE
    Ok dovrei aver detto tutto. Potete mandarmi a quel paese XD

    :XD: sei stato molto esaustivo cosa molto importante :lool:

    CITAZIONE
    Si, ci piace. Poi magari ti daremo delle altre immagini da cambiare per le varie sezioni. Ora sguinzaglio anche gli altri staffer.

    Per ora le ho messe tutte uguali per comodità, poi selezionerò le migliori e se manca qualcosa ti farò sapere :)

    CITAZIONE
    Rimane ancora il discorso della transizione che ci piacerebbe se si potesse mettere diversamente (tipo macchina fotografica ricordi? qualche post fa ne parlavamo)

    Ho fatto qualche ricerca e ti mostro cosa ho trovato, se voi avete qualcosa sott'occhio mi date il link all'effetto :)

    1- https://codepen.io/Twikito/pen/DltwF

    2- https://freefrontend.com/css-image-effects/ (qui ci sono diversi effetti)

    Ok per il logo :)
    Le indicazioni servono perché eravamo su tutt'altra strada :XD:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,564

    Status
    Offline
    Ecco qui un altro effetto che ci piace ^^

    https://codepen.io/Rplus/pen/qBWgzvB

    Eventualmente nella skin si potrebbe mettere sotto il banner e prima della tag una cosa del genere?
    Esempio in basso a dx le immagini degli avatar degli staffer (con un effetto del genere: https://codepen.io/rrenula/pen/pIjBt) toglierei il bottone vota in top e quello grande staff (lo spazio verrebbe occupato dalle immagini degli staffer) a sx uguale a quello. Al Centro va bene un’immagine (che magari possiamo cambiare noi ogni tanto) ma toglierei i tag che gli sono a fianco, lascerei i rimandi alle sezioni e toglierei proprio l’immagine piccola. Lascerei il riquadro dove scrivere una breve storia del forum.

    Grazie ancora del prezioso supporto XD e sono a disposizione se avete dubbi.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    She
    Posts
    40,551
    Location
    Trinacria

    Status
    Anonymous
    Buongiorno Simone :)

    Molto belli gli effetti scelti e ok per la tabella :occhioni:

    Perfetto, ho tutte le indicazioni che servono, se ho dubbi o devo mostrarti qualcosa ti taggo :)

    Il lavori ora saranno dedicati solo alla skin desktop :b:

    CITAZIONE (Mordor L'Oscuro Cantore @ 18/11/2021, 15:27) 
    In realtà avevamo un idea, poi vediamo se è realizzabile. Parto da un immagine di un wallpaper QUESTA che sarebbe la base. Al centro vorremmo mettere questa immagine QUI con sullo sfondo questi occhi QUI e far si che le immagini fossero più fuse possibile tra loro ^^
    Ovviamente la scritta SAINT TIME REBORN ... Ok dovrei aver detto tutto. Potete mandarmi a quel paese XD

    Edit ---

    Per il logo Mordor L'Oscuro Cantore non mi ero accorta che le immagini sono firmate, quindi non utilizzabili dalla mia moderatrice, altra cosa la qualità, quella con gli occhi non è molto nitida.

    Come base serve un'immagine grande, se il logo deve prendere la larghezza della barra sarà sui 970x300px
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,564

    Status
    Offline
    Ciao, grazie delle info.
    Allora prova questa che non mi pare firmata QUESTA, ecco la CLESSIDRA (Trovata su Pinterest peraltro se può aiutare), e gli OCCHI. Spero che queste vadano meglio XD

    Grazie Mille ^^
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    She
    Posts
    40,551
    Location
    Trinacria

    Status
    Anonymous
    Buongiorno Mordor L'Oscuro Cantore :)

    Ti volevo chiedere se fate un giretto sulla versione desktop e mi fai sapere per eventuali modifiche :)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,564

    Status
    Offline
    Ciao, ho guardato e mi piace.
    Unica cosa: nella prima sezione una immagine (quella del regolamento) se accedo la vedo a capo anzichè essere in linea, viceversa se non accedo invece no. Come mai?
    Si possono unire le sezioni: THE WORLD OVER TIME, IL MONDO e EVENTI e creare un bottone grande (cosa simile a GERARCHIA e SCHEDE per farvi capire ^^) ma chiamarla "WORLD OVER TIME"?
    Non vedo l'ora di fargli vedere anche la welcome board ^^
    Grazie, poi a breve altri feedback
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,564

    Status
    Offline
    Vi lascio delle immagini per le sezioni. Se vi possono servire

    In ordine sono:

    1. Asgard
    2. Atlantide
    3. Death Queen Island
    4. Elisi
    5. Inferi
    6. Monte Olimpo
    7. Santuario
    8. Tartaro
    9. World Over Time (sezione unica nuova che vi chiedevo)

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    She
    Posts
    40,551
    Location
    Trinacria

    Status
    Anonymous
    Ciao Mordor L'Oscuro Cantore :)

    CITAZIONE
    nella prima sezione una immagine (quella del regolamento) se accedo la vedo a capo anzichè essere in linea, viceversa se non accedo invece no. Come mai?

    Riesci a farmi uno stamp di quello che vedi tu, perché io non riscontro il problema, io vedo questo: https://upload.forumfree.net/i/ff3501949/s...mage/stamp1.png

    CITAZIONE
    Si possono unire le sezioni: THE WORLD OVER TIME, IL MONDO e EVENTI e creare un bottone grande (cosa simile a GERARCHIA e SCHEDE per farvi capire ^^) ma chiamarla "WORLD OVER TIME"?

    Certo :) io ho fatto una prova a piacere, li ho messi innun unico blocco ma in orizzontale e ci metterei un'unica immagine divisa in tre, ma a te l'ultima parola :)

    CITAZIONE
    Non vedo l'ora di fargli vedere anche la welcome board ^^

    ;P
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,564

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Riesci a farmi uno stamp di quello che vedi tu, perché io non riscontro il problema, io vedo questo: https://upload.forumfree.net/i/ff3501949/s...mage/stamp1.png

    Guarda adesso è a posto, se dovesse ricapitare ti faccio lo stamp screen ^^

    CITAZIONE
    Certo :) io ho fatto una prova a piacere, li ho messi innun unico blocco ma in orizzontale e ci metterei un'unica immagine divisa in tre, ma a te l'ultima parola :)

    Ma io li metterei come ti ho detto, per l'immagine prova questa:
    CODICE
    https://i.ibb.co/FJxdm7j/msg-409082685-192842.jpg


    Grazie XD
     
    Top
    .
108 replies since 2/11/2021, 14:12   726 views
  Share  
.
Top