《 Lista Premi Vincitori Lottery

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    She
    Posts
    40,551
    Location
    Trinacria

    Status
    Anonymous


    Lista Premi Vincitori Lottery


    Creazione di skin-codici html

    ➤ creazione n°1 skin ffmobile (premio a disposizione solo tra i forum vincitori, si aggiudica il premio chi lo prenota per prima alla premiazione, richiesta da effettuare qui);
    ➤ creazione codice lotteria css/html/grafica (premio a disposizione solo tra i forum vincitori, si aggiudica il premio chi lo prenota per prima alla premiazione);
    ➤ creazione di codice spam (grafico o HTML) da effettuare qui;
    ➤ creazione di codice role (HTML + immagini / gif) da effettuare qui;

    Richieste grafiche

    ➤ 1 richiesta grafica a propria scelta da effettuare qui (no skin);

    Creazioni banner e targhette forum

    ➤ creazione di 5 nuovi antipixel 88x15 da effettuare qui (si animazione se si desidera);
    ➤ creazione di 3 nuovi banner di dimensioni 88x31 da effettuare qui (si animazione se si desidera);
    ➤ creazione di 3 nuovi banner di dimensioni 200x50 da effettuare qui (si animazione se si desidera);
    ➤ creazione di 3 nuovi banner di dimensioni 500x100 da effettuare qui (si animazione se si desidera);
    ➤ creazione di 3 nuovi banner di dimensioni 600x100 da effettuare qui (si animazione se si desidera);
    ➤ creazione di 3 nuovi banner di dimensioni a piacere da effettuare qui (si animazione se si desidera);
    ➤ creazione e personalizzazione targhette forum da effettuare qui;

    Pubblicità per il vostro forum

    ➤ esposizione link in tabs (in evidenza con background colorato + minipixel) per 15gg;
    ➤ esposizione banner (500x100) in alto home (desktop e mobile) con massima visibilità per 7gg;
    ➤ esposizione banner (200x50) in alto home (desktop e mobile) e nella mia firma in bella vista per 10gg;
    ➤ esposizione banner (88x31) in alto home (desktop e mobile) e nella mia firma in bella vista per 15gg;
    ➤ esposizione banner (88x15) in alto home (desktop e mobile) e nella mia firma in bella vista per 20gg;
    ➤ doppia pubblicità con banner (500x100) nella prossima lotteria (in apertura e chiusura);
    ➤ screenshot del proprio forum più descrizione e link in bio esposto sul mio profilo IG per 7gg;

    Richiesta creazione tutorial

    ➤ richiesta di un tutorial colorazione per il proprio forum (sotto (c) e con i dovuti crediti - riceverete altre info se richiesto come premio alla premiazione);
    ➤ richiesta di un tutorial a piacere per il proprio forum (sotto (c) e con i dovuti crediti - riceverete altre info se richiesto come premio alla premiazione);

    Lottery e Net-Parade

    ➤ 3 voti in Net-Parade (con prova stamp);
    ➤ aiuto UP (sicuro e costante per tutta la durata) ad un contest a cui partecipa il vostro forum;
    ➤ 2 numeri in più alla prossima lottery;
    ➤ 1 premio in più alla prossima lottery;
    ➤ scegli un premio e raddoppialo;

    Regala un premio ad un forum o ad un utente amico

    ➤ scegli 2 premi da questa lista e regalali ad un forum tuo amico (lascia il link nel modulo premiazione e il forum scelto riceverà un invito a sorpresa);
    ➤ scegli 1 premio da questa lista e regalalo ad un utente tuo amico (lascia il link profilo nel modulo premiazione e l'utente riceverà un invito a sorpresa per mp);

    Affiliazione e saluti

    ➤ affiliazione (ma solo se ricambiata / inserire il codice banner che preferite direttamente nel post);
    ➤ 1 saluto al giorno per 7gg in tagboard o guestbook (da specificare nel modulo premiazione);

    Connie Portfolio per te

    ➤ la mia partecipazione ad una vostra lotteria (in corso o prenota la mia partecipazione);
    ➤ la mia partecipazione a 2 vostre iniziative (solo se rispecchiano i miei ideali);
    ➤ la mia partecipazione ad un vostro contest grafico (in corso o prenota la mia partecipazione);
    ➤ la mia partecipazione ad un vostro contest fotografico (in corso o prenota la mia partecipazione);
    ➤ la mia partecipazione ad un vostro contest di scrittura (in corso o prenota la mia partecipazione);
    ➤ la mia partecipazione ad un vostro contest UP (in corso o prenota la mia partecipazione);
    ➤ presentazione più la partecipazione per 5gg sul vostro forum (2 partecipazioni al giorno);
    ➤ la mia iscrizione al vostro abbonamento lotterie/contest;

    Premi a scelta

    ➤ 2 premi a piacere che non trovi in lista;

    ➤ creazione di una tabella o sidebar per il vostro forum da effettuare qui;
    ➤ ...


    NB: può succedere che i saluti / partecipazioni non siano regolari giorno per giorno, ma anche se in ritardo saranno svolti al 100%


    Edited by Ryui™ - 30/1/2022, 11:32
     
    Top
    .
0 replies since 23/7/2020, 12:52   263 views
  Share  
.
Top