《 Lista Premi Partecipanti Lottery

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    She
    Posts
    40,551
    Location
    Trinacria

    Status
    Anonymous


    Lista Premi Partecipanti Lottery


    Creazione banner/gif/antipixel

    ➤ creazione di 2 banner (dimensione a piacere) da effettuare qui (si animazione se si desidera);
    ➤ creazione di 3 antipixel da effettuare qui (si animazione se si desidera);
    ➤ creazione 2 gif da video (dimensione a piacere) da effettuare qui;
    ➤ esposizione antipixel (88x15) in alto home (desktop e mobile) e nella mia firma in bella vista per 10gg;

    Esposizione banner e affiliazione

    ➤ esposizione banner (88x31) in alto home (desktop e mobile) e nella mia firma in bella vista per 7gg;
    ➤ esposizione banner (200x50) in alto home (desktop e mobile) e nella mia firma in bella vista per 5gg;
    ➤ affiliazione (ma solo se ricambiata);

    Lottery e Net Parade

    ➤ 1 numero in più alla prossima lottery;
    ➤ iscrizione al vostro abbonamento lotterie/contest;
    ➤ 1 voto in Net-Parade;

    Connie Portfolio per te

    ➤ 1 saluto al giorno per 3gg in tagboard o guestbook (da specificare nel modulo premiazione);
    ➤ la mia partecipazione in più discussioni per 3gg (solo sezione svago / una volta al giorno in più discussioni / no presentazione);
    ➤ la mia presentazione sul vostro forum (no partecipazione altre discussioni);
    ➤ la mia partecipazione ad una vostra lotteria (in corso o prenota la mia partecipazione);
    ➤ la mia partecipazione ad una vostra iniziativa (solo se rispecchia i miei ideali);

    Premi a scelta

    ➤ 1 premio a piacere che non trovi in lista;
    ➤ scegli 1 premio da questa lista e regalalo ad un forum tuo amico (lascia il link nel modulo premiazione e il forum scelto riceverà un invito a sorpresa);

    ➤ ...



    NB: può succedere che i saluti / partecipazioni non siano regolari giorno per giorno, ma anche se in ritardo saranno svolti al 100%


    Edited by Ryui™ - 30/1/2022, 11:32
     
    Top
    .
0 replies since 23/7/2020, 12:56   352 views
  Share  
.
Top