1. Wish - Il mio shopping sfortunato

    Tags
    Life
    By Connie il 30 Nov. 2022
     
    6 Comments   35 Views
    .
    Ho voglia di rendere pubblico il blog e non potevo che iniziare al meglio con questo post che vi farà sorridere o storcere il naso ^U^

    Non so se conoscete Wish :smartphone: è un app di shopping on line, una finestra immensa su negozi oltreoceano, quasi tutto viene spedito dalla Cina, ma ditemi cos'è che non viene dalla Cina :!?:

    Ci compro da anni, mai rimasta delusa. Infatti, a breve, devo ricevere 4 ordini!

    Oggi mi vedo arrivare uno dei pacchetti attesi, pacchetto minuscolo, lo apro ...sorpresa :lool: una e dico una, mini ma proprio mini pinzetta :lool: per precisione quella azzurra ^U^

    20221130_174256



    Cosa che io non avevo ordinato quindi chiedo subito supporto sulla pagina ufficiale della Wish (la trovate su Facebook) e gentilissime tutte mi hanno detto cosa fare, quindi ho contattato l'assistenza Wish sull'app e ora aspetto risposta.

    Al posto delle pinzette avrei dovuto ricevere due legni per acquario, già comprati in passato e posso solo dire che sono ottimi ...i legni :cool:

    Una mini pinzetta da 11,64€ un pò meno ^U^

    Vi terrò aggiornati, ma sono certa che tutto si risolverà come sempre :quadrifoglio:

    Ps: ecco alcuni dei legni di cui vi parlavo, presi su Wish anni addietro 3_3

    20221130_175112 20221130_175205

      Share  
     
    .

Comments
  1. view post
     
    .
    Avatar

    Serial Killer
    カルロッタ

    Group
    Followers fans
    Posts
    89,523
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Online
    Oddio, quelle pinzette lì le usa mia mamma con i lavori all'uncinetto per tenere fermi i lavori. Non sono come i ferma punti (perchè non devono tenerti il "punto" dove hai smesso di lavorare con l'uncinetto o con la maglia), ma tengono i lavori se sono fatti in più "pezzi" (lo so, sono una schiappa a spiegarmi).

    Comunque certo, ordinare oggetti per acquario e ricevere quelli per 11,64€ non è il massimo, anche perchè non puoi certo metterla nell'acquario ed utilizzarla come i legni che usi abitualmente nel tuo acquario :XD:.
     
    Top
    .
  2. view post
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    She
    Posts
    40,551
    Location
    Trinacria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PatriciaOwen @ 1/12/2022, 00:11) 
    Oddio, quelle pinzette lì le usa mia mamma con i lavori all'uncinetto per tenere fermi i lavori. Non sono come i ferma punti (perchè non devono tenerti il "punto" dove hai smesso di lavorare con l'uncinetto o con la maglia), ma tengono i lavori se sono fatti in più "pezzi" (lo so, sono una schiappa a spiegarmi).

    Comunque certo, ordinare oggetti per acquario e ricevere quelli per 11,64€ non è il massimo, anche perchè non puoi certo metterla nell'acquario ed utilizzarla come i legni che usi abitualmente nel tuo acquario :XD:.

    Mando i pesci a taglio e cucito :XD:
    Ti sei spiegata benissimo :XD:

    ...ad oggi ancora nessuna risposta ricevuta uff
     
    Top
    .
  3. view post
     
    .
    Avatar

    Serial Killer
    カルロッタ

    Group
    Followers fans
    Posts
    89,523
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Online
    Potrebbe essere un'idea, chissà che lavori tirano fuori.

    Probabile ci mettano un po' a rispondere, purtroppo il "servizio clienti" a volte è molto lento :(.
     
    Top
    .
  4. view post
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    She
    Posts
    40,551
    Location
    Trinacria

    Status
    Anonymous
    Eccomi :)

    Ah ah facciamo un punto bolle :XD:

    Si capita che siano lentini, ma in questo caso vengo a confermare che oggi ho ricevuto conferma dall'assistenza e a breve mi sarà rimborsato tutto.

    Tutto è bene quel che finisce bene :D

    Oggi ad esempio, ho ricevuto un altro pacchetto, tutto perfetto, devo dire che il prodotto è meglio che in foto 3_3

    20221203_125535



    Ma non mi arrendo, voglio i miei legni ah ah cerco in un altro negozio :XD:
     
    Top
    .
  5. view post
     
    .
    Avatar

    ❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

    Group
    Followers fans
    Posts
    59,577
    Location
    Aen Elle

    Status
    Anonymous
    Io non credo di aver mai ordinato da Wish, facevo fare a mia sorella al massimo, avevo richiesto giusto due cover per il mio telefono, prese nel 2018 e le uso ancora (mi piace alternarle), ma i segni di usura sono parecchio evidenti, però credo che ne ordinerò una nuova su amazon, non riesco ad addentrarmi in Wish ancora XD
    Meno male è andata a buon fine, beh ci sta che capiti raramente qualche intoppo, d'altronde che fili tutto liscio sempre sempre io non ci credo nemmeno con i siti di shopping online più famosi XD
     
    Top
    .
  6. view post
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    She
    Posts
    40,551
    Location
    Trinacria

    Status
    Anonymous
    Ciao Ina ❤ anche io ho preso delle cover per cellulare su Wish in passato, tutte sono calzate a pennello e devo dire più belle che in foto 😁 ...ne ho prese 2 a tema Supernatural 😍👻 una a tema Dragon Ball con Goku bambino sulla nuvola speedy 😁❤ e una con gel stelline sbrillucicose che si muovevano 😂 hanno una fantasia oltre oceano da fare invidia 😎
     
    Top
    .
 
Top