Richiesta grafica a scelta

[completata]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Followers fans
    Posts
    2,162
    Location
    Columbia

    Status
    Anonymous

    Request graphics App-gimp-icon



    App-tip-icon Link forum: https://deregard.forumfree.it/

    App-tip-icon Link presentazione: no serve per abbonati / vincitori contest&lotterie

    App-tip-icon Tipo di lavoro grafico da svolgere: Logo

    App-tip-icon Link immagini da utilizzare: x - x - x - x - x - x - x

    App-tip-icon Misure del lavoro: 800x350

    App-tip-icon Testo/Font da inserire: DEREGARD's Stories - by Yrtimid Frisia

    App-tip-icon Altre descrizioni sul lavoro: che si adatti eventualmente ad ogni cambio skin, quindi colori penso neutri o facilmente abbinabili. Puoi usare sia tutte le immagini che una per coppia (la piccola, la donna e la scrittoio) anche se le figure femminili le vorrei tutte e quattro ^^", sono solo preoccupata per le immagini finali, perché di carine in png non ne ho trovate :/

    App-tip-icon Mostrami un esempio se non sai descrivere il lavoro che vuoi: do sempre libertà alla fantasia del grafico, per cui fai pure come meglio credi ^^ Nel caso, la prima scritta più grande della seconda, magari o centrale alla scritta primaria oppure posta su un lato verso la fine della scritta primaria, sempre sotto. Oppure vedi pure la tua ispirazione cosa ti dice <3

    Lo chiedo qui perché non saprei dove ^^" Ma per la richiesta skin mobile devo seguire il modulo e le indicazioni di presentazioni presenti qui?
    Penso che la risposta sia si, ma preferisco chiedere per avere la massima sicurezza ^^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    She
    Posts
    40,551
    Location
    Trinacria

    Status
    Anonymous
    Eccomi :hello: richiesta visionata, ci ragiono un pò su per bene e ti mostro qualche bozza al più presto :)

    CITAZIONE
    Lo chiedo qui perché non saprei dove ^^" Ma per la richiesta skin mobile devo seguire il modulo e le indicazioni di presentazioni presenti qui?
    Penso che la risposta sia si, ma preferisco chiedere per avere la massima sicurezza ^^

    Si si e grazie a te ho anche rinnovato un pò il modulo e sistemato qualche errore, ora dovrebbe essere anche più semplice da compilare :)

    Sono emozionata e curiosa di scoprire cosa desideri :happy2:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Followers fans
    Posts
    2,162
    Location
    Columbia

    Status
    Anonymous
    Io pure, anche perché ne cerco una fissa così non mi tormento ogni volta mettendomi a cercarne una nuova XD Se almeno mi appacio con quella mobile è già tanto ^^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    She
    Posts
    40,551
    Location
    Trinacria

    Status
    Anonymous
    Eccomi :)

    Ti mostro una bozza per iniziare a capire cosa può piacerti e cosa no ...anche i colori ...tutto da definire a tuo gusto, non avendo una skin di base dobbiamo fare più prove :)

    Dimmi tutto: https://upload.forumfree.net/i/ff3501949/r...o_deregard1.png
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Followers fans
    Posts
    2,162
    Location
    Columbia

    Status
    Anonymous
    Mi sta piacendo, lo sto vedendo però da cell, quindi non so se è un problema del dispositivo il fatto che la scritta 'by' mi sembra quasi che si fonda coi colori scuri dei libri.
    A parte questo magari la parte con l'apostrofo e s la si fa con lo stesso font di stories? Solo perché temo che magari si possa pensare che il nome sia DEREGARD's e non solo Deregard (non so se sono riuscita a spiegarmi XD), ma magari però è solo una mia impressione, cioè, il nome è Deregard' s Stories, ma di fatto Deregard è il nome proprio del progetto in sé ^^"
    Poi mi chiedevo se si poteva evitare di far notare il taglio sotto Hwasa vestita di nero, di fare come hai fatto con l'altra figura, magari, se vuoi puoi anche aggiungere un altro effetto se il continuo della cornice non ti convince.

    Mi sembra di aver scritto un papiro e mi sento a disagio ^^" scusa

    Magari puoi sfumarla solo quella parte oppure aggiungerci un piccolo dettagli, o perché mi piace lo sto che dai alla cornice, ha il suo perché.

    Ok, visto anche da pc e la scritta 'by' effettivamente non la ceco XD Cmq, stavo pensando, se ti preoccupa la skin che metto puoi ispirarti liberamente a quella chiesta <3
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    She
    Posts
    40,551
    Location
    Trinacria

    Status
    Anonymous
    Eccomi :)

    CITAZIONE
    Mi sta piacendo, lo sto vedendo però da cell, quindi non so se è un problema del dispositivo il fatto che la scritta 'by' mi sembra quasi che si fonda coi colori scuri dei libri.

    Confermo non si vede :XD: ma a me serviva il tuo "papiro" per capire se eravamo sulla stessa onda :XD:
    A me è piaciuto il tuo "papiro" :reading: ed è stato utilissimo :D

    Tranquilla che riprendo tutti gli errori ...tra cui il taglio sotto Hwasa che in quel momento non sapevo cosa mettere ...infatti colgo l'occasione per chiederti se ti piacciono: fiori, foglie o teschi :D

    Per la scrittas se ho capito bene uso lo stesso font per "Deregard' s Stories"

    CITAZIONE
    stavo pensando, se ti preoccupa la skin che metto puoi ispirarti liberamente a quella chiesta <3

    Diciamo che non mi preoccupa, mi interessa capire di più se i colori usati ti aggradano o li preferisci più scuri :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Followers fans
    Posts
    2,162
    Location
    Columbia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Per la scrittas se ho capito bene uso lo stesso font per "Deregard' s Stories"

    Se ti ispira puoi anche fare così, solo non saprei quale dei due font scegliere ^^"
    Quello intendevo Deregard nel font che hai messo e poi 's Stories nell'altro font XD
    CITAZIONE
    infatti colgo l'occasione per chiederti se ti piacciono: fiori, foglie o teschi

    Forse sono più indicati dei teschietti? Visto il tema del forum in generale forse ci starebbe, sennò vuoi usare quelle foglie (?) rosa usate per l'altra figura di Hwasa? Tu cosa ci vedi meglio?
    CITAZIONE
    Diciamo che non mi preoccupa, mi interessa capire di più se i colori usati ti aggradano o li preferisci più scuri :)

    Penso che così vadano bene, sennò poi potrebbe sembrare solo uan grande macchia (?) xD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    She
    Posts
    40,551
    Location
    Trinacria

    Status
    Anonymous
    Eccomi :)

    Ho apportato qualche modifica, il font ho usato quello robusto perché già uno elegante c'è con le altre scritte, come sempre dimmi per qualsiasi modifica :)

    https://upload.forumfree.net/i/ff3501949/r...o_deregard2.png
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Followers fans
    Posts
    2,162
    Location
    Columbia

    Status
    Anonymous
    Oddio, hai cambiato un bel po' di cose XD però, chissà perché, ma sbaglio o è più chiaro e leggibile?
    In quanto a bellezza, l'altro aveva quel filtro e quelle cornici sia sopra che sotto, però questo lo supera in qualche modo ma non so il perché. Forse perché essendo più 'minimal', si legge anche meglio (?), magari lo vedo pure più adattabile a varie skin volendo.
    Comunque mi piace molto :3

    Ho provato entrambi i loghi con la skin attuale e guarda il secondo come ci sta un amore XD ora aggiungo anche l'altro per farti vedere u.u

    Li ho messi entrambi, sia dentro che fuori dal contrainer... sono favolosiiiii
    l'unica cosa che stonava del primo era l'illeggibilità del by, la storia della s e poi il taglio di Hwasa XD Vero anche che con meno di quelle macchie di rosa sta meglio.
    Alla fine il secondo è davvero non dico più bello perché entrambi lo sono, ma forse più completo e compatto (?)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    She
    Posts
    40,551
    Location
    Trinacria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Oddio, hai cambiato un bel po' di cose XD però, chissà perché, ma sbaglio o è più chiaro e leggibile?
    In quanto a bellezza, l'altro aveva quel filtro e quelle cornici sia sopra che sotto, però questo lo supera in qualche modo ma non so il perché. Forse perché essendo più 'minimal', si legge anche meglio (?), magari lo vedo pure più adattabile a varie skin volendo.
    Comunque mi piace molto :3

    Eccomi :)

    L'ho ripulito un po', tolte sfumature e sbavature, si un pezzo di cornice è andata via perché mi sembrava di troppo, provato su diversi colori di sfondo e anche a me ha dato la sensazione di "adattarsi su tutto".

    Altra cosa ...ho spostato il png della ragazzina perché mi copriva troppo lo scrittorio.

    CITAZIONE
    Ho provato entrambi i loghi con la skin attuale e guarda il secondo come ci sta un amore XD ora aggiungo anche l'altro per farti vedere u.u

    Davvero? Ma io ne sono felicissima :happy2: ...vengo subito a guardare :happy2:

    CITAZIONE
    Li ho messi entrambi, sia dentro che fuori dal contrainer... sono favolosiiiii
    l'unica cosa che stonava del primo era l'illeggibilità del by, la storia della s e poi il taglio di Hwasa XD Vero anche che con meno di quelle macchie di rosa sta meglio.
    Alla fine il secondo è davvero non dico più bello perché entrambi lo sono, ma forse più completo e compatto (?)

    Si esatto :) e come ti dicevo all'inizio è stato anche ripulito un bel po' da quel rosa ...se guardi il primo logo, l'acquarello png che ho usato lasciava le gocce fuori troppo in evidenza e con uno bordino che sui diversi colori provati si metteva troppo in evidenza.

    Ps. Forum visualizzato ...confermo anche io il secondo è il risultato migliore :happy2: ...mi piace sia fuori che dentro il container con l'effetto fade :happy2:

    Ps.2 Io vedo il textinput della tag fuori dalla tagboard, tu hai lo stesso problema?

    Se si, penso dovresti ridurre questi pixel:
    CODICE
    #page .tag .textinput {
       width: 200px !important;
    }


    Edited by Connie - 1/7/2021, 01:47
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Followers fans
    Posts
    2,162
    Location
    Columbia

    Status
    Anonymous
    Allora è andata per la seconda versione XD Infatti ora ho messo solo quello e messo i crediti in tabella <3

    Per la storia della tagboard mi da problemi da che l'ho inserita, ma pure quando poi si entra nel forum e ci si sposta dalla home mi da problemi, perché sembra addossarsi sul primo blocco di sezioni :/
    Ora provo a sistemare con il codice che mi hai passato :3

    Edit: nulla, rimane il difetto :/
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    She
    Posts
    40,551
    Location
    Trinacria

    Status
    Anonymous
    Eccomi :)

    CITAZIONE
    Allora è andata per la seconda versione XD Infatti ora ho messo solo quello e messo i crediti in tabella <3

    Grazie 3_3

    Da questo logo avrai una bella sorpresa tra un po' :XD:

    Lascio la discussione aperta che appena sono al portatile faccio un giro per il forum per capire meglio il problema della tag ;)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    She
    Posts
    40,551
    Location
    Trinacria

    Status
    Anonymous
    Tag sistemata :)

    Se mi confermi che anche tu la vedi bene, chiudo la discussione :)

    Yrtimid Frisia
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Followers fans
    Posts
    2,162
    Location
    Columbia

    Status
    Anonymous
    Avevo scritto un commento che non è mai stato inviato...
    Ad ogni modo, la vedo bene, ma c'è sempre la scritta [TAGBORAD], non ho idea del se deve esserci o meno ^^"
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    She
    Posts
    40,551
    Location
    Trinacria

    Status
    Anonymous
    Il bottone invia non funziona, l'ho notato anche io, ma ti basta usare il tasto invio sia da pc che da cell e parte lo stesso :)

    La scritta viene fuori solo in versione mobile ho notato ...controllo e ti dico il perché :)
     
    Top
    .
16 replies since 27/6/2021, 20:12   175 views
  Share  
.
Top